Notifica degli atti: approvato il Modello per la comunicazione dell’indirizzo Pec all’Agenzia delle Entrate

Con Provvedimento 3 marzo 2017, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il Modello da utilizzare per la comunicazione dei dati relativi all’indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) per la notifica degli atti, ai sensi dell’art. 60, comma 7, del Dpr. n. 600/1973.

Il Modello, corredato dalle relative Istruzioni, è finalizzato a manifestare la volontà diricevere la notifica degli avvisi e degli altri attipresso l’indirizzo Pecindicato, che può essere intestato al contribuente in questione, a uno dei soggetti di cui all’art. 12, comma 3, del Dlgs. n. 546/92 (Avvocati, Commercialisti, Consulenti del lavoro, ecc.) o a coniugi, parenti o affini entro il

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.