Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

La situazione di emergenza conseguente alla diffusione del Coronavirus “Covid-19” ha comportato da parte del Governo l’adozione di una serie di Provvedimenti dettati dalla necessità di individuare misure sempre più incisive sulle normali relazioni di vita e lavorative al fine di contenere l’entità della diffusione del contagio nel nostro Paese.

A partire dalla Delibera del Consiglio dei Ministri 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato lo stato di emergenza sul territorio nazionale, fino al recente ultimo Dl. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Iva e “split payment”: chiarimenti su aliquota applicabile agli interventi di riqualificazione energetica e sanzioni in caso di errore

L’Agenzia delle Entrate, con la Risposta n. 604 del 18 dicembre 2020, ha fornito chiarimenti in merito all’aliquota Iva applicabile

“Covid-19”: siglato Protocollo di intesa tra Ministero e Sindacati sulla sicurezza dei lavoratori della P.A.

In data 3 aprile 20020 è stato siglato un Protocollo di intesa tra il Ministero per la Pubblica Amministrazione e

Ritardi nei pagamenti: in G.U. il saggio d’interesse per il secondo semestre 2015

  E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 165 del 22 luglio 2015 il Comunicato del Ministero dell’Economia e delle Finanze

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.