Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

La situazione di emergenza conseguente alla diffusione del Coronavirus “Covid-19” ha comportato da parte del Governo l’adozione di una serie di Provvedimenti dettati dalla necessità di individuare misure sempre più incisive sulle normali relazioni di vita e lavorative al fine di contenere l’entità della diffusione del contagio nel nostro Paese.

A partire dalla Delibera del Consiglio dei Ministri 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato lo stato di emergenza sul territorio nazionale, fino al recente ultimo Dl. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Irpef”: sono esenti i contributi per consentire ai minori di famiglie bisognose la pratica sportiva

In merito al quesito posto con Interpello n. 904-316/2016 – “In seguito dell’iniziativa ‘Dote Sport’ promossa dalla Legge regionale n.

Risparmi di spesa dati da pensionamenti: possibile usarli per incrementare l’orario di lavoro dei dipendenti part time

Nella Delibera n. 51 del 15 dicembre 2016 della Corte dei conti Basilicata, un Comune chiede se i risparmi di

Le 5 novità per gli appalti sottosoglia dopo la conversione del Decreto “Sblocca cantieri”

L’entrata in vigore della Legge di conversione del Dl. n. 32/2019 (Legge n. 55/2019), chiamata “Sblocca-cantieri”, ha apportato nuovamente numerose

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.