Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

Personale Enti Locali: lo stato della situazione in merito all’organizzazione del lavoro alla luce del Decreto “Cura Italia”

La situazione di emergenza conseguente alla diffusione del Coronavirus “Covid-19” ha comportato da parte del Governo l’adozione di una serie di Provvedimenti dettati dalla necessità di individuare misure sempre più incisive sulle normali relazioni di vita e lavorative al fine di contenere l’entità della diffusione del contagio nel nostro Paese.

A partire dalla Delibera del Consiglio dei Ministri 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato lo stato di emergenza sul territorio nazionale, fino al recente ultimo Dl. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Commissioni provinciali: esclusi i gettoni di presenza per i dipendenti di P.A. che partecipino in qualità di esperti

Nella Delibera n. 28/2020 della Corte dei conti Umbria, una Provincia chiede se sia legittimo corrispondere gettoni di presenza ai

L’aggiornamento delle sanzioni in materia di sicurezza sul lavoro

Il 24 settembre 2015 è entrato in vigore il Dlgs. 14 settembre 2015, n. 151 (c.d. “Decreto Semplificazione”) recante disposizioni

Dichiarazione assenza pregiudizi penali: l’omissione non comporta l’esclusione dalla gara

Nella Sentenza n. 18 del 5 gennaio 2015 del Consiglio di Stato, i Giudici hanno affermato che l’omessa Dichiarazione di

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.