“Pnrr”: emanate le indicazioni operative per il trasferimento di risorse di competenza del Mit

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che l’Unità di Missione per il “Pnrr” ha emanato la Circolare n. 2/2025, avente ad oggetto “Indicazioni operative e procedurali per i Soggetti attuatori in merito alle richieste di trasferimento di risorse finanziarie ‘Pnrr’”

Una Notizia, pubblicata in data 23 febbraio 2025 sul sito web del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, rende noto che l’Unità di Missione per il “Pnrr” ha emanato la Circolare n. 2/2025, avente ad oggetto “Indicazioni operative e procedurali per i Soggetti attuatori in merito alle richieste di trasferimento di risorse finanziarie ‘Pnrr’”.

La Circolare definisce la procedura e le modalità con cui i Soggetti Attuatori di competenza Mit possono richiedere l’anticipazione, il trasferimento intermedio o il saldo delle risorse attraverso la Piattaforma “ReGiS”, a seguito della pubblicazione del Decreto Mef 6 dicembre 2024, che disciplina i criteri e le modalità per l’attivazione dei trasferimenti di risorse “Pnrr”.