“Pnrr”: nasce un Tavolo di monitoraggio delle misure per rafforzare gli Enti Locali

“Pnrr”: nasce un Tavolo di monitoraggio delle misure per rafforzare gli Enti Locali

Con la Nota pubblicato il 10 febbraio 2022 sul proprio sito istituzionale, il Ministero della Pubblica Amministrazione ha annunciato l’istituzione di un Tavolo di lavoro volto a“monitorare attentamente le modalità di funzionamento degli strumenti introdotti a sostegno degli Enti Locali, l’efficacia della loro attuazione e le eventuali ulteriori necessità che dovessero emergere sui territori”.

Il Tavolo sarà coordinato congiuntamente dal Dipartimento della Funzione pubblica e dal Dipartimento degli Affari regionali e le Autonomie, con la partecipazione di rappresentanti del Ministero dell’Economia, del Dipartimento per le Politiche di coesione, di Regioni, Province e Comuni. 


Related Articles

Concessione di servizi: stima volume di ricavi

Nella Sentenza n. 1600 del 25 ottobre 2017 del Tar Calabria, oggetto della controversia è la gara informale indetta da

Fatturazione elettronica: se il Comune ha già pagato il ruolo, deve accettare la successiva fattura sulla transazione in questione?

Il testo del quesito: “Il Comune fa parte di un Consorzio di manutenzione strade vicinali, la cui gestione amministrativa/contabile è

Piccoli Comuni: avviato confronto Anci-Viminale per ampliare la loro autonomia

Ridare funzionalità, flessibilità e autonomia ai piccoli Comuni: questo il dichiarato intendo del confronto tra Anci e Ministero dell’Interno, avviato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.