Quirinale, Berlusconi chiama Salvini: vertice venerdì con Meloni

Quirinale, Berlusconi chiama Salvini: vertice venerdì con Meloni

Quirinale, giro di telefonate tra i leader del centrodestra. Silvio Berlusconi ha chiamato Matteo Salvini per il vertice di Villa Grande, residenza romana del Cavaliere. All’incontro anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. A quanto apprende l’AdnKronos, gli alleati si dovrebbero riunire già questo venerdì. I leader faranno il punto in vista della prossima elezione per il Colle, in un incontro che potrebbe chiarire definitivamente le intenzioni del leader azzurro, pronto a rompere gli indugi sulla sua candidatura.  

Nelle scorse ore, lo slittamento del vertice del centrodestra era stata dato per certo, di pari passo con il rinvio della riunione del Pd, inizialmente convocata per giorno 13 e poi aggiornata a nuova data. 

 


Related Articles

Covid oggi Fvg, 388 contagi e 6 morti: bollettino 6 dicembre

Sono 388 i nuovi contagi da coronavirus oggi 6 dicembre in Friuli Venezia Giulia, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19.

Salman Rushdie, chi è l’assalitore

(Adnkronos) – E’ nato 24 anni in California, ma recentemente si è trasferito in New Jersey, Hadi Matar l’uomo di

Bper, Mazzarella: “Importante upgrade in ambito di sostenibilità”

(Adnkronos) – “Per quanto riguarda il rating Esg abbiamo ricevuto l’importante upgrading dall’agenzia di rating internazionale Msci (Morgan Stanley Complex

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.