Rapporto biennale per il personale di Aziende con più di 50 dipendenti: in G.U. il Comunicato per le modalità di redazione

Rapporto biennale per il personale di Aziende con più di 50 dipendenti: in G.U. il Comunicato per le modalità di redazione

Come si apprende dalla G.U. n. 124 del 28 maggio 2022, è stato pubblicato un Comunicato riguardante le modalità per la redazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle Aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti.

Nel Comunicato viene riportato che sul sito internet istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, nella Sezione Normativa e Pubblicità legale, è stato pubblicato il Decreto del Mlps., di concerto con il Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, adottato in data 29 marzo 2022.

Il Provvedimento, in attuazione dell’art. 46 del Dlgs. n. 198/2006, come modificato dalla Legge n. 162/2021, definisce le modalità per la redazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle Aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti. 

Le medesime modalità telematiche saranno utilizzate dalle Aziende pubbliche e private che occupano fino a 50 dipendenti per redigere il Rapporto su base volontaria.


Related Articles

“Covid-19”: l’Inail illustra le misure di contenimento e prevenzione nei luoghi di lavoro da adottare nel corso della “Fase 2”

E’ stato pubblicato il 23 aprile 2020 sul sito istituzionale dell’Inail il “Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di

Riscossione: pubblicate le Faq AdE-R sulle disposizioni in materia di riscossione introdotte durante l’emergenza sanitaria da “Covid-19”

Sono state pubblicate sul sito web istituzionale dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione le Faq relative alle disposizioni in materia di riscossione introdotte

“Pnrr”: la missione per il 2022 è raggiungere 100 Obiettivi tra Milestone e Target

Mercoledì 2 febbraio 2022 si è riunito il Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Premier Draghi.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.