Ronaldo via dalla Juve? “Nessun segnale”

Ronaldo via dalla Juve? “Nessun segnale”

“Nessun segnale da Cristiano Ronaldo” per un eventuale addio alla Juventus. E’ Federico Cherubini, nuovo Football Director del club bianconero, a rispondere alla domanda sul futuro di CR7 nella conferenza in cui vengono presentati i nuovi ruoli del management della Vecchia Signora. 

l fuoriclasse portoghese è legato alla Juve da un contratto valido fino al 2022. “Nessun segnale da Ronaldo. Né da parte nostra, i numeri parlano per lui. Quindi siamo contentissimi che Cristiano Ronaldo, dopo il meritato periodo di riposo, si aggregherà al ritiro”, aggiunge. “I segnali attuali del calciatore e del suo agente non vanno in direzione di un trasferimento. Ronaldo rimane centrale per noi, ad oggi la situazione è questa e siamo estramente contenti che cristiano faccia ancora parte della nostra squadra”, ripete Cherubini rispondendo ad un’altra domanda. Il tema viene sfiorato anche dal presidente Andrea Agnelli. L’acquisto di Ronaldo “è stata una delle prime operazioni a cui hanno contribuito più aree della società. E’ un’operazione che ad oggi che oggi presenta un Npv positivo”, dice Agnelli facendo riferimento al valore attuale “al netto del Covid”.
 


Related Articles

Covid, minacce via web a Sileri: procura apre fascicolo

Minacce arrivate via web al sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, aperto un fascicolo dalla procura di Roma. L’indagine è coordinata

Elezioni comunali e flop M5S, nel Pd si apre dibattito alleanze

(Adnkronos) – “Sarà un test per il campo largo”, ripeteva ancora venerdì sera, in chiusura di campagna elettorale, Enrico Letta.

Covid oggi Svezia, nuove misure dopo record contagi

Dall’obbligo di lavorare da casa, dove possibile, alla chiusura dei ristoranti alle 23. Dal tetto massimo di otto persone a

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.