Società pubbliche: quali sono gli effetti del blocco delle assunzioni di personale previsto dall’emanando “Testo unico”?

Società pubbliche: quali sono gli effetti del blocco delle assunzioni di personale previsto dall’emanando “Testo unico”?

Il testo del quesito:

Quali sono gli effetti del blocco delle assunzioni di personale nelle Società a controllo pubblico, previsto dallemanando Testo Unico in materia di Società a partecipazione pubblica’?

La risposta dei ns. esperti:

In merito al quesito in oggetto, precisiamo quanto segue.

L’art. 26 del “Testo unico in materia di Società a partecipazione pubblica”, nella versione “bollinata” dalla Ragioneria generale dello Stato, rubricato “Disposizioni transitorie in materia di personale”, dispone che le Società a controllo pubblico effettuino, entro 6 mesi dalla data di entrata in vigore del

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Rimborso delle spese di pubblicazione del bando: legittima la richiesta all’aggiudicatario

E’ legittima la richiesta di rimborso delle spese di pubblicazione di un bando? Se si, è necessario indicarla nel bando

Investimenti sui mutui anno 2018: il Decreto con il certificato per la richiesta dei contributi entro il 1° aprile 2019

E’ stato diramato sul sito della Direzione centrale della Finanza locale ed è attualmente in attesa di pubblicazione in G.U.

Investimenti Enti Locali: Cassa Depositi e Prestiti lancia il “Prestito Investimenti Fondi Europei”

Concessione di prestiti che anticipino l’incasso delle risorse finanziate da Fondi europei non ancora erogati, così da poter dare subito