Specifiche tecniche per dipendenti con disabilità: 4 settembre 2015 termine ultimo per consultazione online

Specifiche tecniche per dipendenti con disabilità: 4 settembre 2015 termine ultimo per consultazione online

 

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, attraverso l’Agenzia per l’Italia Digitale, dà notizia che è consultabile on line, sul proprio sito, il Documento riguardante “Specifiche tecniche sull’hardware, il software e le tecnologie assistive delle postazioni di lavoro a disposizione del dipendente con disabilità”.

Tale documento, che fornisce ai datori di lavoro, pubblici e privati, indicazioni per l’identificazione della strumentazione e delle tecnologie più adeguate da mettere a disposizione del dipendente con problemi di disabilità, viene posto in consultazione pubblica allo scopo di ricevere commenti ed osservazioni in merito.

La consultazione, iniziata lo scorso 14 luglio 2015, si concluderà il 4 settembre 2015, e vi si può prendere parte seguendo le istruzioni disponibili alla pagina Specifiche tecniche su hardware, software e tecnologie sulle prestazioni di lavoro (http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/accessibilità/postazioni-lavoro) o via email all’indirizzo di posta: accessibilita@agid.gov.it.

Il Documento verrà pubblicato in G.U. successivamente alla fase di consultazione che terrà conto delle osservazioni ricevute.


Related Articles

Progetto accoglienza minori stranieri non accompagnati: firmato il Decreto di assegnazione delle risorse

Con il Decreto del 25 luglio 2019, il Ministero dell’Interno assegna i contributi ai Comuni che hanno presentato progetti di

Notifica: consegna a mano della Sentenza

Nell’Ordinanza n. 22865 del 26 settembre 2018 della Corte di Cassazione, i Giudici di legittimità rilevano che è valida la

“Processo tributario telematico”: estensione dell’applicazione alle Commissioni tributarie di altre 6 Regioni

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 161 del 12 luglio 2016 il Decreto Mef 30 giugno 2016, recante “Estensione a