Stazioni uniche appaltanti delle Province: al via il Questionario di rilevazione

Con la Nota 23 febbraio 2016, l’Upi ha informato che il gruppo di lavoro per i Servizi ai Comuni sulla “Stazione unica appaltante”, coordinato dalla Provincia di Perugia, ha elaborato un Questionario per la rilevazione delle esperienze in corso.
Le Province dovranno rispondere entro il prossimo 5 aprile 2016.
Il Questionario è scaricabile dal link http://www.provincia.perugia.it/sua/questionario, e termine ultimo per partecipare alla rilevazione è stato fissato per il prossimo martedì 5 aprile 2016.
“I dati raccolti – scrive l’Upi – saranno utili anche per formalizzare il parere e gli emendamenti dell’Upi da presentare in tutte le sedi istituzionali sullo Schema di decreto attuativo della legge delega in materia di appalti e concessioni il cui testo è già all’esame delle competenti Commissioni parlamentari e della Conferenza Unificata”.
Related Articles
Giornalino comunale: trattamento spese di pubblicazione e diffusione
Nella Delibera n. 233 del 17 dicembre 2014 della Corte dei conti Emilia Romagna, un Sindaco ha inoltrato una richiesta
Ici: l’agevolazione non spetta se l’immobile è solo in prossimità di un sito di interesse storico e culturale
Nella Sentenza n. 1695 del 24 gennaio 2018 della Corte di Cassazione, un contribuente, proprietario di un immobile, vorrebbe beneficiare
Tosap: non assoggettabile l’area concessa in diritto di superficie
Nella Sentenza n. 11437 del 3 giugno 2015 della Corte di Cassazione, la controversia verte in merito all’applicabilità della