Super green pass, bar e ristoranti: bancone e tavolo, Faq

Super green pass, bar e ristoranti: bancone e tavolo, Faq

Super green pass in vigore da oggi, 6 dicembre, come cambiano le regole per bar e ristoranti? E’ possibile prendere un caffè al bancone senza il green pass? Le Faq del governo fanno chiarezza su cosa è consentito fare con il green pass base e quando, invece, è necessario il green pass rafforzato, che viene rilasciato a vaccinati e guariti.  

In zona bianca e gialla la consumazione al banco e al tavolo (all’aperto) in bar e ristoranti è consentita in zona bianca e zona gialla senza green pass. In zona arancione, le stesse attività sono consentite solo ai possessori di Super green pass. Al chiuso, la consumazione al tavolo è consentita solo a chi ha il Super green pass a prescindere dal colore della zona. 

Se quindi una regione dovesse passare in zona arancione, i non vaccinati (o non guariti) non possono prendere un caffè al bancone. In zona bianca e gialla la consumazione al bancone è consentita a tutti, indipendentemente dal green pass.  


Related Articles

Perù, svelata l’origine di uno dei più grandi giacimenti di fossili di cetacei al mondo

La bassa concentrazione di ossigeno al fondo, il rapido seppellimento delle carcasse e la precipitazione di minerali come l’apatite e

Covid oggi VdA, 383 contagi: bollettino 1 gennaio

Nessun nuovo decesso e 383 contagi da coronavirus in Valle d’Aosta oggi, 1 gennaio 2022, secondo i numeri covid del

Vaccino Covid, Abrignani (Cts): “Estate più sicura, sì a obbligo”

“Sono favorevolissimo, proporrei da subito l’obbligo vaccinale per tutta la popolazione. Sono mesi che dico che con una pandemia di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.