Il testo del quesito:
“Il nostro Comune sta procedendo alla cessione di un lotto di area produttiva ad una Società nell’ambito di un piano di dismissione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Ente.
E’ nostra intenzione gestire tale cessione in regime d’impresa ma siamo a chiedere se il prezzo di cessione è escluso da Iva ai sensi dell’art. 1, comma 275, della Legge n. 311/04 (esenzione dall’Imposta di registro, dall’Imposta di bollo, dalle Imposte ipotecarie e catastali e da ogni altra Imposta indiretta nonché da ogni altro tributo o diritto), come richiamato dall’art. 11-quinques, comma 3, del Dl. n.
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




