Dl. n. 185/15: in G.U. novità in materia di Erp e Impianti sportivi nelle periferie

Dl. n. 185/15: in G.U. novità in materia di Erp e Impianti sportivi nelle periferie

Dal Giubileo al recupero del sito in cui si è svolto l’Expo, passando per il cinema e le bonifiche nella c.d. “Terra dei fuochi”: sono varie ed estremamente eterogenee le misure varate dal Dl. 25 novembre 2015, n. 185, pubblicato sulla G.U. n. 275 del 25 novembre 2015.

Il Decreto, rubricato “Misure urgenti per interventi nel territorio” ed entrato in vigore nella stessa data della pubblicazione in Gazzetta, sblocca cospicue risorse destinate a investimenti circoscritti o a sanare specifiche criticità.

In particolare, l’art. 1 stanzia 50 milioni di Euro per la bonifica ambientale e la rigenerazione

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Società pubbliche: il Mef predispone gli Elenchi definitivi di quelle soggette allo “split payment”

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze-Dipartimento delle Finanze, ha pubblicato il 26 luglio 2017 sul proprio sito istituzionale, gli Elenchi

Trasparenza: sul sito del Comune deve essere pubblicato lo stock del debito commerciale o l’ammontare del debito (scaduti e non)?

Il testo del quesito: “Sul sito del Comune, nella Sezione ‘Trasparenza’, deve essere pubblicato lo stock del debito commerciale (scaduto)

Enti interessati da flussi migratori e capofila per la gestione associata di funzioni e servizi: riduzione obiettivo del Patto di stabilità interno

Il 20 gennaio 2015 è stato pubblicato sul sito del Mef – Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, il Decreto 15 gennaio